UPS Healthcare: John Bolla è il nuovo Presidente
- Home
- UPS Healthcare: John Bolla è il nuovo Presidente
UPS Healthcare: John Bolla è il nuovo Presidente
John Bolla è entrato in UPS ad aprile 2022 come responsabile della logistica e della distribuzione healthcare a livello globale, gestendo con successo le attività in America, Europa e Asia-Pacifico-Medio Oriente e Africa (AMEA).
Prima di entrare in UPS, è stato Chief Operations Officer di Adare Pharma Solutions, dove era responsabile delle vendite globali, delle operazioni, dello sviluppo dei contratti e della strategia di produzione negli Stati Uniti e in Europa.
Per 22 anni, Bolla ha lavorato presso GlaxoSmithKline (GSK), una delle più grandi case farmaceutiche del mondo, rivestendo ruoli di leadership nell’ambito delle operazioni di produzione, della supply chain, degli approvvigionamenti e delle forniture esterne/CDMO. Durante la sua permanenza in GSK, ha ricoperto diverse cariche in varie funzioni, fino a diventare vicepresidente della supply chain del Nord America e poi vicepresidente senior delle vendite conto terzi e della produzione a contratto.
Dopo la sua esperienza in GSK, Bolla è entrato a far parte di Lantheus Holdings – un’azienda globale di specialità farmaceutiche e di imaging che fornisce nuovi prodotti diagnostici e terapeutici nel settore dell’oncologia – in qualità di Chief Operations Officer, dove ha gestito le attività commerciali e tecniche dell’intera azienda.
Leggi anche:
Contenuti Articolo
UPS acquisisce l’italiano Bomi Group
L’articolo UPS Healthcare: John Bolla è il nuovo Presidente sembra essere il primo su Logistica.
- Condividi