Sanhua lancia la serie PEV, valvole di espansione a solenoide con orifizio intercambiabile per il controllo preciso del flusso di refrigerante

  • Home
  • Sanhua lancia la serie PEV, valvole di espansione a solenoide con orifizio intercambiabile per il controllo preciso del flusso di refrigerante

Sanhua lancia la serie PEV, valvole di espansione a solenoide con orifizio intercambiabile per il controllo preciso del flusso di refrigerante

Sanhua è un importante fornitore di componenti per l’HVAC&R ed ha recentemente introdotto una nuova serie di valvole di espansione a solenoide con orifizio intercambiabile (serie PEV). Queste valvole sono progettate per l’utilizzo in sistemi di refrigerazione con la funzione di controllare con precisione il flusso di refrigerante entrante nell’evaporatore. Le valvole a solenoide della serie PEV consentono la regolazione del flusso mediante il controllo della durata dell’impulso, garantendo un controllo dello stesso altamente accurato e reattivo.

Una delle caratteristiche chiave della serie PEV è una pressione di progetto pari a 90 bar, rendendole quindi adatte all’utilizzo con il refrigerante R744, e garantendo un funzionamento affidabile e sicuro in sistemi ad alta pressione. La serie PEV è composta da numerosi modelli e taglie che coprono un vasto campo di applicazione in termini di capacità frigorifera: varia da 0,4 a 15 kW (per R744).

La serie PEV, oltre a garantire un ampio campo di esercizio ed elevate prestazioni, permette un’automatica chiusura della valvola nel caso di mancata alimentazione elettrica a beneficio della sicurezza e protezione del circuito frigorifero. Il corpo principale della valvola PEV può essere aperto, ispezionato e nell’eventualità è possibile una sostituzione dell’orifizio e del filtro meccanico.

Le valvole di espansione a solenoide della serie PEV sono applicabili per tutti i comuni refrigeranti HFCF, HFC HFO e R744, e la classe di protezione è IP 67. La serie PEV può essere abbinata a bobine con diverse tensioni di alimentazione, tra cui 230VAC, 120VAC e 24VAC, con livelli di assorbimento di energia elettrica molto bassi fino a un massimo di 7W.

Inoltre, le valvole PEV possono operare in un intervallo di temperature del refrigerante molto ampio compreso fra -60°C e +70°C, rendendole ideali per l’uso in una vasta gamma di macchine frigorifere.

La serie PEV è disponibile in molteplici modelli con connessioni metriche o imperiali, consentendo una maggiore flessibilità e compatibilità con diversi sistemi ed equipaggiamenti.

L’articolo Sanhua lancia la serie PEV, valvole di espansione a solenoide con orifizio intercambiabile per il controllo preciso del flusso di refrigerante sembra essere il primo su ZeroSottoZero.

  • Condividi

feed esterno

a-frame amazon armadio frigorifero modulare asrs autostore b2b omnia frigo Barriere di sicurezza pedonali bin to picker cancelli basculanti caroselli orizzontali Casco da lavoro bluetooth Casco di Protezione Bluetooth condizionatori gestionale di magazzino ispezioni scaffalature con droni lavaggio contenitori industriali logistica del freddo notizie aziende notizie fiere notizie logistica Ottimizzazione logistica pallet per spedizione picker to goods picking picking e placing picking e sorting a terra Porte frigorifere in acrilico preparare più ordini proiettore per segnaletica refrigera robot per la logistica Robot per magazzino shelf to picker sicurezza SICUREZZA E VISUAL MANAGEMENT sistema a shuttle per il magazzino Sistemi di stoccaggio e recupero automatico sistemi edge refrigerazione Software ottimizzazione ultimo miglio Software ottimizzazione last mile Software per ecommerce B2B Software ultimo miglio v-frame Visual management WMS per l'industria della moda