Doppio Malto a Imola aiuta le famiglie colpite dall’alluvione

  • Home
  • Doppio Malto a Imola aiuta le famiglie colpite dall’alluvione

Doppio Malto a Imola aiuta le famiglie colpite dall’alluvione

Doppio Malto a Imola aiuta le famiglie più colpite dall'alluvione
Doppio Malto a Imola, 270 posti con dehors esterno, devolverà l’incasso della prima giornata al Comune di Imola per le famiglie colpite dal diluvio

Il ristorante Doppio Malto a Imola, la città dell’Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari, è il 36° in Italia e il 39° in Europa. L’intero incasso della prima giornata di apertura sarà devoluto a sostegno delle famiglie e delle realtà più colpite dall’emergenza alluvionale tramite il conto corrente dedicato del Comune di Imola.  “Il modo migliore di ricominciare, per noi che ogni giorno ci impegniamo a regalare ai nostri clienti piccoli momenti di felicità, è sostenere il Comune di Imola -commentano Alessandro Bertusi e Massimo Benati, titolari del locale di Imola-. È solo un segno di vicinanza, di partecipazione e solidarietà. Ma un segno che sentiamo indispensabile”.

Doppio Malto propone 14 tipologie differenti di birra (anche senza glutine), cui si aggiungono la sperimentazione di tante edizioni limitate stagionali, Lamaro a base di birra e una carta di cocktail, classici e a base di birra, a cominciare dal Casanova, lo spritz rivisitato con la Summer Ipa, birra agrumata. Doppio Malto propone anche beer tour, degustazione con tre giri di assaggi (luppolo, malto e aromi”) in un’esperienza di viaggio intorno al mondo delle birre artigianali e scoprirne tutte le qualità. Tra un sorso e l’altro, si può giocare a biliardo, ping pong, scacchi giganti e calciobalilla. Per i bambini un’area dedicata al mini calciobalilla.

Doppio Malto non è solo birra: il menù va dalla carne alla brace alla pizza, e include antipasti, insalate e dessert. Tra i piatti più interessanti sul piano palatale, il Filetto lardellato, 250g di filetto di Black Angus con lardo alle erbe, rifinito con fiocchi di sale e olio EVO; la brace mista, selezione dei migliori tagli di carne serviti per due persone in un braciere al centro tavola; i galletti alla birra, i fritti siciliani come antipasti e le tartare con stracciatella e pomodori Piccadilly o con acciughe, battuto di giardiniera e salsa tartara e foglie di basilico. Tra i dolci, spiccano il Birramisù, tiramisù in barattolo con biscotti savoiardi inzuppati nella birra Black Stout e scaglie di cioccolato, e la Cheesecake all’italiana, crema di Robiola in barattolo e crumble di Sbrisolona con salsa al cioccolato o ai mirtilli. Per i bambini fino a 10 anni un menu a 8 euro con piatto a scelta tra burger, cotoletta o tagliata di pollo, acqua o bibita e dolce incluso.

L’articolo Doppio Malto a Imola aiuta le famiglie colpite dall’alluvione è un contenuto originale di Gdoweek.

  • Condividi

feed esterno

3PL a-frame Aeroevaporatori per ammoniaca amazon armadio frigorifero modulare bin to picker biometrica cancelli basculanti caroselli orizzontali cogenerazione Condensatori remoti per il raffreddamento condizionamento condizionatori Differenza tra surgelato e congelato eshoplogistic fabbrica visuale flotte aziendali frigoriferi gestionale di magazzino gestionale di magazzino per e-commerce gisexpo2023 Imballaggi in cartone ispezioni scaffalature con droni lavaggio contenitori industriali lettori rfid logistica del freddo notizie aziende notizie fiere notizie logistica processi industriali robot per la logistica Robot per magazzino SICUREZZA E VISUAL MANAGEMENT Sistemi automatici di stoccaggio di contenitori Software ottimizzazione ultimo miglio stampanti per badge stampanti rfid tipi di produzione Transpallet Elettrico Semiautomatico Transpotec Logitec trasporti eccezionali unmanned store Visual management visual workplace WMS per l'industria della moda